Più sport invernali a basso costo!

7. febbraio 2018

Più sport invernali a basso costo - Una comunità di freeride si è concentrata sui piccoli comprensori sciistici della Svizzera.

Non andate alla ricerca della neve profonda da soli, ma pensate alla vostra sicurezza e unire le forze con persone che condividono la stessa mentalità.

 

Nei comprensori sciistici sempre gli antichi e noti percorsi si affievoliscono... era la neve di ieri. Gli sportivi della neve dell' era moderna hanno costantemente sete di nuove piste e vogliono conquistare un numero imponente di famose piste di montagna. Per poter vivere il più divertente ed emozionante possibile, vale l' oro, se almeno un membro del gruppo conosce bene la zona. Se si vuole freeride su una regione montana completamente sconosciuta, sarebbe utile se si avesse la possibilità di contattare in modo semplice e veloce atleti che condividono la stessa mentalità.

 

www.snowbuddies.ch è la prima piattaforma della Svizzera per una vera comunità di freeride. SnowBuddy può essere chiunque. La registrazione non costa nulla, tranne due minuti molto sapientemente investiti che faranno grandi profitti per ogni amico a breve e lungo termine. Per la comunità offriamo varie possibilità di interazione e incontri, ma anche di conoscere le vere perle delle Alpi svizzere. Ci impegniamo ad aumentare l' impronta commerciale dei piccoli giganti degli sport invernali svizzeri.

 

Queste sono stazioni sciistiche che hanno un' incredibile quantità di infrastrutture e paesaggio, ma sono in gran parte sconosciuti alle masse turistiche.

 

Per dare a tutti gli amici un assaggio di queste regioni, abbiamo sviluppato il sistema BuddyCard. Ogni compagno registrato riceverà gratuitamente su richiesta un BuddyCard personalizzato, dandovi accesso a numerosi sconti sulle offerte di impianti di risalita, ristoranti, negozi di articoli sportivi e ostelli. Il sistema BuddyCard è una situazione win-win che rende lo sci e lo snowboard più attraente per tutti i partecipanti.

Nella regione seguente ogni SnowBuddy riceve sconti su biglietti, cibo e bevande, così come alloggi:

 

 

Per una comunità attiva e fiorente, più amici sono meglio è! Per raggiungere questo obiettivo è nell' interesse di noi e speriamo anche di voi, quindi registrati e ottenere il BuddyCard libero!

 

Godetevi il vostro sport preferito in una comunità di persone con la stessa mentalità e approfittate dello scambio reciproco!

 

Stay home or ride - SnowBuddies

 

Tradotto con www.DeepL.com/Translator