Il BuddyJourney continua ...

17. ottobre 2017

La prima fase promozionale di SnowBuddies si avvia alla conclusione con l’imminente lancio del sito web definitivo. Ma il dopo promozione è per noi un prima della promozione, visto che in Svizzera sono ancora tanti gli appassionati della neve che non conoscono ancora la nostra comunità.

 

Il BuddyJourney, dunque, continua! BuddyJourney? Sappiamo che dall’ultima notizia sul tema che vi abbiamo dato è passato un bel po’ di tempo e che molti di voi avranno già dimenticato di che cosa si tratta. Come il team di SnowBuddies ha già cominciato a fare in maniera ineccepibile lo scorso inverno, anche quest’anno ci incammineremo praticamente tutti i fine settimana per andare a cercare altri partner negli angoli più sperduti della Svizzera e per convincerli della bontà del nostro progetto. Questo per quanto riguarda il nostro scopo primario.

 

Ma – ehi! – non saremmo SnowBuddies se con la nostra grandiosa impresa non perseguissimo anche altri interessi. Vogliamo avvicinare al nostro progetto tutti i freerider là fuori. Inoltre, gli ascoltatori attenti riceveranno informazioni su luoghi poco noti dove avventurarsi in freeride, ma non mancheremo di presentarvi anche località più note sotto una luce diversa. Usciamo fuori dai nostri confini per divertirci assieme ai freerider di ogni età e mentalità, per convincerli della nostra visione e per spingerli ad apprezzare SnowBuddies. Il nostro grande obiettivo continua ad essere quello di animare i maestri di sci a fare della nostra piattaforma la loro home base. Vogliamo continuare a motivare gli studenti a offrire le loro conoscenze ed esperienze di guida sulla nostra piattaforma, per permettere loro di finanziarsi in modo semplice le giornate sulla neve.

 

Anche se evidentemente conosci già SnowBuddies, puoi comunque contattarci e trascorrere del tempo con noi se le nostre vie dovessero incrociarsi. Incontrandoci potrai dirci cosa ne pensi, e se proprio la tua impressione dovesse essere così negativa, potremo farne tesoro per migliorarci. La tua passione per lo sport sulla neve è la chiave del successo per tutti!